SPOLETO – Due settimane per ricaricare le pile in vista del gran finale di stagione. Lo Spoleto, dopo la pausa riparte dalla trasferta contro l’Athletic Bastia. La gara d’andata ha segnato la prima sconfitta in campionato dei biancorossi che nel turno infrasettimanale al Comunale, un po’ a sorpresa, furono costretti a cedere 1 a 0 contro i bastioli.

Riscattare quella sconfitta per presentarsi alla sfida clou contro il Terni Fc, che potrebbe vale una stagione. È questo l’obiettivo dei biancorssi spoletini che giunti a questo punto si giocano tutto nelle ultime 10 giornate. Lo scontro diretto di domenica prossima sarà fondamentale perché lo Spoleto oggi è in vetta alla classifica a quita 54 punti, gli stessi dei ternani che però hanno già osservato il turno di riposo.

L’Athletic è al penultimo posto in classifica con 17 punti, ma è in piena corsa per evitare la retrocessione diretta. Prima della pausa l’Athletic è stato costretto a cedere 1 a 0 in casa edella Superga 48. Lo Spoleto invece arriva dalla bella vittoria interna contro il Todi.

Per la gara di Bastia Mister Francesco Raggi ha recuperato gli infortunati e torna a disposizione anche Kola (foto), che ha saltato le ultime due partite. Il tecnico biancorosso dovrà fare delle scelte, pensando anche alla gara di domenica prossima.

ATHLETIC BASTIA
SPOLETO

domenica 5 marzo ore 15
Comunale di Bastia Umbra











Commenti