PETRIGNANO di ASSISI – Bella prova di forza della C4 che, dopo la deludente prova di Bastia, vince e convince sul difficile campo del Petrignano. Una gara praticamente mai in discussione, con i folignati che hanno mostrato da subito la loro superiorità.

Il gol del vantaggio, al 22’, è però contestato dalla formazione assisana, per via di una punizione dal limite battuta in maniera veloce, con Agostini messo davanti al portiere per il facile 0-1. La rete del raddoppio arriva poco dopo, con Tempesta che di testa anticipa il portiere da corner e insacca. Uno-due micidiale della formazione di Bicerna, che sfiora anche il tris con un tiro in diagonale di Kola. Petrignano in pratica mai pericoloso seriamente dalle parti di Pallotta.

Il sipario sulla gara cala dopo pochi minuti dall’inizio della ripresa. La C4 può infatti usufruire di un calcio di rigore e Cavitolo realizza il 3-0 dal dischetto. Nel finale c’è anche spazio per il primo gol tra i “grandi” del classe 2004 Matteo Battistelli che insacca in tap-in su ribattuta del portiere. Non finisce qui: Rosi avrebbe l’opportunità di calare il pokerissimo, ancora su calcio di rigore, ma stavolta l’esito non è positivo per i folignati, perché Catarinelli para la conclusione.

Negli ultimissimi minuti arriva la rete della bandiera del Petrignano con Listini.

 

PETRIGNANO – C4 FOLIGNO 1-4

PETRIGNANO: Catarinelli, Batocchioni, Tordoni, Amici, Spigarelli, Ascani, D. Listini, Bernardini, Felici, C. Casale, Mosconi. A disp.: Brufani, Manfroni, Fagotti, Paglialunga, Mancinelli, T. Casale, F. Listini, Pitari, Bernacchia. All.: Biribao.

C4 FOLIGNO: Pallotta, Tempesta (Carocci), Ballerini (Battistelli), Agostini (Rosi), Fornetti, Matarazzi, Ferreira (Trabalza), Donnola, Fondi, Cavitolo, Kola. A disp.: Rospetti, Bonci, Paffarini, Acciarini, Casciola. All.: Bicerna

Arbitro: Anelli di Terni

Reti: 22’ pt Agostini, 26’ pt Tempesta, 4’ st rig. Cavitolo, 38’ st Battistelli, 46’ st D. Listini















Commenti