VALLEUMBRA – Ultima di andata per le squadre umbre del girone B del campionato di Promozione.

La Vis Foligno (24 punti) godrà del turno di riposo dopo aver perso (0-1) il recupero della partita contro il Bevagna rinviata per i danni provocati dai cinghiali al Paolini di Sant’Eraclio.

Lo Spoleto capolista (34 punti) chiude l’anno al Comunale contro lo Sporting Terni (13 punti) reduce dal pareggio con la Superga 48 con l’obiettivo di dimenticare il ko col Bastia e difendere la vetta della classifica. Mister Raggi (squalificato) non potrà contare su Kola (squalificato) e Tomassoni. Ci sarù il nuovo arrivato Gesuele.

SPOLETO-SPORTING TERNI
domenica 18 dicembre ore 14,30
Comunale di Spoleto

 

Il Bevagna (16 punti) torna al Palmieri dopo aver battuto la Vis Foligno mercoledì ed esser uscita dalla zona playout. Di fronte alla squadra di mister Silvestro Taccucci ci sarà l’Amc 98 (24 punti) che viaggia immeditamente a ridosso della zona playoff ed è desideroso di riscatto dopo la sconfitta interna col Terni Football Club.

BEVAGNA-AMC 98
domenica 18 dicembre ore 14,30
Palmieri di Bevagna

 

La Clitunno (32 punti) di mister Carlo Mollaioli cerca punti in casa dell’Athletic Club Bastia penultimo (11 punti) che viene dal pareggio sul campo del Guardea per riprendere la sua marcia vincente dopo il pareggio con il Todi e continuare a restare nel gruppo di testa del girone.

ATHLETIC CLUB BASTIA – CLITUNNO-TODI
domenica 18 dicembre ore 14,30
Carlo degli Esposti di Bastia

 

La Ducato (25 punti) ricerca la vittoria tra le mura amiche del San Giacomo di Spoleto dopo il pareggio portato a casa domenica scorsa dalla sfida contro la Vis Foligno. Di fronte alla squadra di mister Di Tanna ci sarà il Bastia (26 punti) reduce dalla vittoria con lo Spoleto per quello che si preannuncia come un vero e proprio scontro diretto d’alta quota ricco di emozioni.

DUCATO-BASTIA
domenica 18 dicembre ore 14,30
San Giacomo di Spoleto

 

La Superga 48 (13 punti) chiuderà il suo 2022 al Rutili di Baiano contro il Campitello (23 punti) reduce dal pareggio col San Venanzo. La formazione di casa di mister Gianni Tiburzi vuole dare continuità al punto preso con lo Sporting Terni per provare ad uscire dalla zona calda della classifica.

SUPERGA 48-CAMPITELLO
domenica 18 dicembre ore 14,30
Rutili di Baiano di Spoleto

 











Commenti