SPOLETO – Quando si giocherà la finale play off e contro chi? È la domanda che si fanno in casa Spoleto perché la vicenda del Foligno, costringe anche la società del Presidente Vittorio Montesi a rivedere i piani.

Si perché i biancorossi di Mister Alessandro Cavalli grazie alla vittoria sulla Nestor hanno conquistato il diritto di partecipare direttamente alla finale play, che a questo punto sarà contro la perdente dello spareggio tra Foligno e San Venanzo.

“La situazione che si è venuta a creare penalizza anche noi – afferma il Direttore Sportivo Alberto Del Frate – a questo punto la nostra stagione durerà un mese in più e ciò ci comporta anche un danno economico perché chiaramente dobbiamo continuare a pagare i giocatori anche per tutto il mese di maggio. Non solo ma dobbiamo continuare anche ad allenarci senza giocare in attesa di disputare la finale”.

L’auspicio in casa biancorossa è che la finale play off si possa giocare domenica 25 maggio. Questo solo nel caso che già domenica prossima si giochino i recuperi di Foligno e San Venanzo per disputare poi lo spareggio domenica 18 maggio. Se così non fosse si potrebbe andare anche a domenica 1 giugno.