VALLE UMBRA – È bagarre in vetta alla classifica del girone B del campionato di Promozione giunto alla 9^ giornata.

Il match clou è quello tra la C4 Foligno di Mister Giacomo Bicerna e la capolista Terni Est. Dopo due sconfitte consecutive (Campitello e Guardea) i folignati (16 punti) sono attesi in trasferta sul sintetico di Terni Est. Kola e compagni vanno a caccia del riscatto e sono pronti a mettere la freccia per effettuare il sorpasso. I ternani (18 punti) la settimana scorsa si sono imposti 2 a 0 in casa del San Venanzo. Il miglior attacc odel campionato 21 reti sfida la miglior fiesa 4 reti subite. Mister Bicerna dovrà rinunciare allo squalificato Donnola.

TERNI EST-C4 FOLIGNO domenica 24 ottobre ore 15 Comunale Strinati Terni Est

 

Va a caccia della cinquina la Vis Foligno di Mister Mauro Rossi che per la seconda domenica consecutiva scende in campo in casa. I folignati sono reduci da ben 4 vittorie di fila che gli hanno permesso di salire fino al 2° posto in classifica (17 punti) ad una sola lunghezza dalla coppia capolista Terni Est e Guardea. A Sant’Eralcio arriva un Montefranco in grande ascesa reduce dal pari interno contro il Montecastello Vibio. Nella Vis squalificato Ziarelli.

VIS FOLIGNO-MONTEFRANCO  domenica 24 ottobre ore 15 Comunale Paolini Sant’Eraclio Foligno

 

Tornare alla vittoria. È questo l’obiettivo della Clitunno di Mister Fabrizio Giusti che, dopo il pari di domenica scorsa contro il Todi va a fare visita alla Romeo Menti. I biancoclesti sono ancora alle prese con gli infortuni che hanno rallentato la corsa con appena 2 punti nelle ultime tre partite.  Affrontano una Romeo Menti reduce dalla sconfitta esterna contro la Julia Spello.

ROMEO MENTI-CLITUNNO domenica 24 ottobre ore 15 Comunale Barbabella di Allerona

 

Dare continuità ai risultati. La Julia Spello Torre di Mister Mario Mingarelli dopo essere tornata alla vittoria la settimana scorsa davanti al pubblico di casa contro la Romeo Menti va a fare visita ad un Viole rinvigorito dalla bella vittoria esterna contro la AMC 98. Una sfida che sulla carta è aperta a qualsiasi genere di risultato. Entrambe le squadre viaggiano a metà classifica con 11 punti.

VIOLE-JULIA SPELLO domenica 24 ottobre ore 15 Viole di Assisi

 

Chiude il quadro delle gare della 9^ giornata la sfida salvezza tra la Superga 48 e la AMC 98. I rossoblu di Mister Carlo Mollaioli (foto) non possono sbagliare. Ad oggi sono arrivati solo 3 pareggi ed una vittoria quella contro il Todi e la classifica è deficitaria (6 punti). La settimana scorsa nonostante la superiorità numerica la Superga è stata battura di misura in casa della Vis Foligno. La AMC 98 è il fanalino di coda della classifica con 4 punti e domenica è stata sconfitta in casa per 3 a 0 dal Viole.

SUPERGA 48-AMC 98 domenica 24 ottobre ore 15 Ivo Rutili di Baiano Spoleto

 

 

 

 











Commenti