VALLE UMBRA – È subito turno infrasettimanale per il girone B del campionato di Promozione umbra. La 3^ giornata si gioca in prima serata con tutte le squadre della Valle Umbra che hanno chiesto il posticipo.

La partita di cartello e sicuramente quella del Comunale di Spello tra la Julia Spello di Mister Mario Mingarelli e la Clitunno del collega Fabrizio Giusti. I padroni di casa sono reduci da due vittorie in altrettante partite disputate e domenica sono andati a prendersi 3 punti pesanti in casa della AMC 98. Vittoria importante anche per la Clitunno che, dopo lo scivolone dell’esordio contro la C4 Foligno si è imposta al Conte Rovero contro un’altra delle big del campionato ovvero il Terni Est.

JULIA SPELLO-CLITUNNO mercoledì 22 settembre ore 20.00 Comunale di Spello

 

La C4 Foligno, dopo il mezzo passo falso di Bastia Umbra (1-1) torna in campo ancora in trasferta contro un Petrignano affamato di riscatto. I padroni di casa infatti domenica sono stati costretti ad arrendersi di misura in casa del San Venanzo. Mister Giacomo Bicerna (nella foto con Mikele Kola) potrebbe cambiare qualcosa rispetto all’11 iniziale della gara di sabato.

PETRIGNANO-C4 mercoledì 22 settembre ore 20.45 Sintetico Petrignano

 

Va a caccia della prima vittoria stagionale la Superga 48 di Mister Carlo Mollaioli, solo sfiorata domenica all’Ivo Rutili di Baiano contro li Campitello. I rossoblu spoletini sono stati raggiunti sul 2 a 2 in pieno recupero con l’arbitro che ha assegnato un rigore, per una leggerezza di Proietti. Gli spoletini quindi, dopo il pari di Viole hanno conquistato comunque un altro punto. Anche il Montecastello è reduce da un pari contro il Viole.

MONTECASTELLO VIBIO-SUPERGA 48 mercoledì 22 settembre ore 20.00 Vestrelli Castiglione della Valle

 

Chiude il quadro della 3^ giornata la Vis Foligno di Mister Mauro Rossi che, dopo la bella vittoria all’esordio domenica è scivolata in casa contro una sorprendente Romeo Menti. L’infortunio di Fedeli pesa in casa Vis, che domani è attesa in trasferta contro un Viole reduce da due pareggi consecuitivi.

VIOLE-VIS FOLIGNO Comunale mercoledì 22 settembre ore 20.30 Viole di Assisi

 











Commenti