FOLIGNO – Nella giornata di ieri con il classico rito del sorteggio, avvenuto nella sede del Cru della Figc è ufficialmente iniziato il conto alla rovescia verso lo spareggio, che deciderà la squadra vincitrice del girone B del campionato di Promozione.

A presiedere all’incontro per il Foligno, vista l’inibizione del Presidente Simone Filippetti era presente l’amministratore unico Antonio Sabbati, mentre a rappresentare il San Venanzo è stato il Presidente Giordano Servoli.

Al “Carlo Degli Esposti” di Bastia Umbra, domenica 18 maggio alle ore 16 si affrontano il San Venanzo in maglia blu (portiere verde) ed il Foligno in maglia bianca (portiere arancione).

Regolamento
Se al termine dei 90 minuti tra le due squadre permane il risultato di parità sono previsti due tempi supplementari da 15 minuti. In caso di ulteriore parità, naturalmente la vincitrice verrà decisa ai calci di rigore (cinque a squadra poi ad oltranza).

Disposizioni per l’accesso e la sistemazione all’interno del Degli Esposti
Sono previsti circa mille spettatori, con le tifoserie divise in due distinti settori. Il sorteggio ha riservato ai tifosi del San Venanzo la tribuna coperta (lato superstrada), mentre per quelli del Foligno la tribuna scoperta sul lato opposto.

Biglietti
I biglietti al costo di 10 euro saranno in vendita al botteghino del Degli Esposti prima del’inizio della partita. Tuttavia entrambe le società stanno organizzando con la collaborazione del Cru la prevendita. per ulteriori informazioni consultare la pagina facebook del Foligno.

La partita sarà trasmessa anche in diretta Tv e streaming sui canali di UmbriaTv ed Eccellenzacalcio.

Diretta digitale a partire dalle 16 su valleumbrasport.it

 

SAN VENANZO
FOLIGNO

domenica 18 maggio ore 16
Degli Esposti di Bastia Umbra