MONTEFRANCO (S.G.) – Montefranco e Clitunno si dividono la posta ma se il punto conquistato va bene alla Clitunno (oramai salva) così non è per il Montefranco sempre più impantanato nei play-out.

La squadra di Mauri dopo un primo tempo incolore ha giocato meglio nella ripresa anche se in molte occasioni ha protestato con la terna arbitrale.

La partita si anima al 26’ quando un tiro di Nieddu sfiora il palo destro della porta di Carsetti.

Al 32’ va vicino al gol la Clitunno. Passaggio di Gjinaj per Scarabottini che da buona posizione non riesce a controllare la palla. Nell’azione il sotto quota campellino s’infortuna ed è costretto a chiedere il cambio. Al 37’ passa in vantaggio la Clitunno. Calcio d’angolo di Mattioli e Bucciarelli di testa mette in rete. Sfiora il pareggio il Montefranco al 3’ minuto di recupero: punizione Barbacciadai 30 metri e palla che sibila vicino al palo destro della porta di Carsetti e termina sul fondo.

Nel, ripresa al 10’ Rosi serve Cuna e da questi in area per Gjinaj che a pochi passi dal portiere non riesce a controllare e l’azione sfuma.

Al 21’ punizione dai 20 metri di Falchi che Carsetti in tuffo devia in angolo. All’80’ espulso il tecnico della Clitunno Fabrizio Giusti reo di avere fatto notare all’arbitro che Lucentini poco prima aveva subito un’irregolarità da un giocatore avversario.

Al 41’ c’è il pareggio del Montefranco: un cross di Barbaccia fa accendere una mischia nell’area ospite risolta da Falchi che mette in rete.

 

MONTEFRANCO – CLITUNNO 1-1 (0-1) – angoli: 3-2 – recuperi: 4’ e 3’

MONTEFRANCO: Giordani; Annesanti, Bocci (28’st Cioffi); Nobili (20’st Giovannetti), Giubilei, Moricciani; Falocco, Pinna (20’st Fabrizi), Nieddu, Barbaccia, Falchi. A disp.: Checcobelli, Ciani, Amici, Toretti, Ciommei, Mazzoni  All.: Lucio Mauri

CLITUNNO: Carsetti; Lucentini, Cuna; Rosi, Bucciarelli, D. Campana; Gjinaj, S. Rossi, Mattioli, Boraschini (32’st Bonacci), Scarabottini (35’pt De Rosa). A disp.: S. Campana, M. Sabatini, L. Giusti, D. Sabatini, Conti. All.: Fabrizio Giusti

ARBITRO: Vittorio Ricci di Perugia. Assisitenti: Lucia Quintili di Terni e Emiliano Scoscia di Orvieto

RETI: 37’pt Bucciarelli (CL), 41’st Falchi (M)

NOTE – Espulso al 35’st F. Giusti (CL) per proteste – Ammoniti: Giubilei, Moricciani, De Rosa, Rosi.











Commenti