ACQUASPARTA (s.g.) – Si ferma la marcia della Clitunno verso i play-off. La squadra di Fabrizio Giusti esce sconfitta dal Finistauri e anche stavolta deve lamentare un’infermeria piena e l’inferiorità numerica negli ultimi 30 minuti di gara per l’espulsione di Lucentini.

Parte bene la squadra bianco azzurra e al 23’ Boraschini mette in rete una bella iniziativa di Romeo sulla destra e un cross preciso per la giovane punta di Fabrizio Giusti. L’arbitro Pecoro su indicazione dell’assistente però annulla per un fuorigioco millimetrico. Ad andare in vantaggio è la formazione di casa che al 34’ finalizza con Anullo una bella ripartenza. Al 39’ l’AMC98 raddoppia: cross da destra per Terzino che di testa mette in rete.

Nella ripresa Luncentini viene espulso per doppia ammonizione: prima a causa di un fallo e subito dopo per delle proteste-

In inferiorità numerica la squadra campellina al 32’ rischia di capitolare per la terza volta con un contropiede di Islami. Nell’occasione è bravo il neo acquisto Samuele Campana che sventa la minaccia.

Al 38’ Rosi ci prova da fuori area ma il portiere Altobelli alza sopra la traversa.

 

AMC98 – CLITUNNO 2-0 (2-0) – angoli: 4-3 (2-2) – recuperi: 1’ e 6’

AMC98: Altobelli; Grigioni, Bejtulahi; Manni (39’st Bianconi), Serra, Cudini; Anullo (39’st Ponziani), Casseyyi, Touray (20’st Islami), Terzino (46’st Sidouna), Cellulosi. A disp.: Bernardi, Trinetti, Ligorio, Meacci, Ferretti. All.: Enzo Montecchiani.

CLITUNNO: Samuele Campana; Lucentini, Doriano Campana; Rosi, Bucciarelli, Bonacci; Romeo (35’st Bastioli), Sergio Rossi, Conti, Boraschini, Scarabottini (25’st Davide Sabatini. A disp.: Bellachioma, Michele Sabatini, Mercatelli, Leonardo Giusti, Carciofi, Salvucci, Gjinaj. All. Fabrizio Giusti

ARBITRO: Federico Pecoro di Terni. Assistenti: Noemi Romoli di Perugia e Francesco Caliccia di Terni

RETI: 34’pt Anullo, 39’st Terzino

NOTE – Espulso al 15’st Lucentini per doppia ammonizione. – Ammoniti: Anullo, Touray, Lucentini, Doriano Campana,











Commenti