VALLE UMBRA – Quinta giornata di ritorno per le squadre della valle Umbra del girone B del campionato di Promozione.

All’andata è terminata 2 a 2, ma questa volta la Clitunno (29 punti) potrà contare sul fattore campo. Gli uomini di Mister Carlo Mollaioli, reduci dalla vittoria esterna contro la Real Virtus, ospitano una Vis Foligno (22 punti) affamata di riscatto, dopo la sconfitta interna contro il Cannara. I folignati dovranno rinunciare a Mister Gianni Bacchettoni e al terzino Nieri entrambi squalificati.

CLITUNNO
VIS FOLIGNO

domenica 4 febbraio ore 14.30
Conte Rovero di Campello sul Clitunno

 

Una partita che vale un’intera stagione. Il Cannara (29 punti) di Mister Giampiero Ortolani vuole assolutamente proseguire la scalata della classifica e, dopo aver raggiunto la zona play off, ora deve pensare a ridurre i punti di distacco della prima della classe. La gara interna contro la seconda della classe Campitello (44 punti) rappresenta forse l’ultima occasione. Nel girone di ritorno il Cannara ha già castigato le grandi Bastia e San Venanzo. Con 11 partite ancora da giocare tutto è possibile, ma è chiaro che domenica servono i 3 punti. All’andata ha vinto il Campitello 2 a 1.

CANNARA
CAMPITELLO

domenica 4 febbraio ore 14.30
Spoletini di Cannara

 

Vietato sbagliare. è l’imperativo di casa Ducato Spoleto (25 punti) che, dopo la pesante sconfitta interna contro la penultima della classe Amerina, costata la panchina a Mister Goffredo Carocci va a fare visita ad un Cerqueto (24 punti), affamato di riscatto a causa della sconfitta di Misura delal settimana scorsa in casa del San Venanzo. Per il Momernto la squadra è stata affidata al tecnico della Juniores Gianni Tiburzi e al ds Lucio Stella. All’andata la Ducato si è ipmosta per 3 a 0.

CERQUETO
DUCATO SPOLETO

domenica 4 febbraio ore 14.30
Comunale Luzi di Gualdo Tadino

 

Il Bevagna (25 punti) reduce dal passo falso in casa dell’AMC 98 cerca l’immediato riscatto. Al Palmieri gli uomini di Mister Massimo Carli ospitano un’Amerina (11 punti) rinvigorita dalla bella vittoria sul campo della Ducato Spoleto, che le ha permesso di lasciare l’ultimo posto in classifica alla Real Virtus. In casa Bevagna squalificato Emili. All’andata il Bevagna si è imposta 1 a 0.

BEVAGNA
AMERINA

domenica 4 febbraio ore 14.30
Palmieri di Bevagna











Commenti