BEVAGNA (E.G) – Lo storico stadio Pietro Palmieri di Bevagna è stato sottoposto ad un opportuno ed adeguato restyling.
Un riammodernamento strutturale ed estetico che ha riguardato i diversi spazi di un impianto sportivo che da sessant’anni ormai è annoverato fra i migliori della nostra Regione. Un intervento di 80 mila euro ca, ottenuto dalla partecipazione ad un bando regionale cofinanziato dall’ Amministrazione Comunale, ha consentito di effettuare interventi necessari ed altrettanto significativi.
Innanzitutto si è proceduto ad una riqualificazione della tribuna con opere di consolidamento e con l’inserimento di seggiolini in tutta la parte della tribuna coperta; sono stati, inoltre, rimessi a nuovo i servizi igienici.
Un ulteriore opportuno intervento ha riguardato gli spogliatoi, dotati di nuove finestre e di efficienti condizionatori al posto dei tradizionali termosifoni. Relativamente agli spazi riguardanti il terreno di gioco, sono state rinnovate completamente le panchine per le squadre, con l’aggiunta di una ulteriore panchina destinata agli operatori del Pronto Intervento Sanitario.
È stato, inoltre, adeguatamente trattato e migliorato il terreno di gioco vero e proprio.
In sintesi il caro vecchio Stadio Palmieri, con un rinnovato look, è più che mai pronto ad accogliere al meglio sia gli atleti che si contenderanno il risultato agonistico, sia gli sportivi che dagli spalti tiferanno per l’una o per l’altra delle squadre in campo.