FOLIGNO (di Gabriele Grimaldi) – Sarà Andrea Bobbi a guidare il Foligno Calcio in panchina nel prossimo campionato di Promozione. Come aveva preannunciato Valleumbrasport già qualche settimana. Il nuovo direttore sportivo, invece, sarà Eros Quadrati.

L’annuncio ufficiale è arrivato direttamente dalla società del presidente Simone Filippetti attraverso un post pubblicato dalla propria pagina Facebook: “SSD Foligno Calcio comunica di aver affidato l’incarico di allenatore della prima squadra, per la Stagione Sportiva 2023/2024, al Sig. Andrea Bobbi. Contestualmente alla nomina di Mister Bobbi, già allenatore della Juniores U-19 biancoazzurra, il Foligno Calcio comunica che la carica di Direttore Sportivo sarà affidata al Sig. Eros Quadrati“.

I falchi hanno svelato che le due figure si sono già messe all’opera per formare la rosa che giocherà la Promozione: “Direttore Sportivo e Allenatore, di concerto con la proprietà, sono già al lavoro per individuare i profili che andranno a rinfoltire l’organico tanto della Prima Squadra quanto delle formazioni giovanili. Ad entrambi va il più sincero in bocca al lupo da parte del Presidente Simone Filippetti e di tutta la famiglia biancoazzurra“.











Commenti