FOLIGNO – Continua a percorrere la sua storia il Foligno Calcio del Presidente Simone Filippetti ed il direttore sportivo Simone Angelini, mette la terza pedina di un mercato tutto folignate, riportando un altro giocatore che ha lasciato il segno.

Si tratta di Luca Urbanelli, attaccante classe 91, detto “Tatanka”. Urbanelli è stato uno dei protagonisti dei migliori anni del Foligno tra il 2009 ed il 2017 tra C1 e serie D. Da sette anni ha ricoperto il ruolo di capitano del Pontevalleceppi in Eccellenza, ma ora ha deciso di tornare al passato.

Ad annunciare il ritorno di Urbanelli è stata la società con un post sulla pagina facebook.

“SSD Foligno Calcio comunica con grande soddisfazione un nuovo ritorno a casa. Dopo 7 stagioni da capitano del Pontevalleceppi, Luca Urbanelli tornerà nella prossima stagione a vestire biancoazzurro. Il bomber classe 1991, è stato protagonista con la maglia del falco dalla stagione 2013 fino al 2017 in serie D siglando anche 15 reti in aggiunta ad un trascorso folignate anche nel settore giovanile. Tatanka, negli ultimi 3 anni in eccellenza, ha siglato 33 reti in 79 presenze. La sua esperienza, mentalità e carisma si auspica siano un plus per un gruppo che avrà anche tanti calciatori giovani come da linee programmatiche societarie, alimentandone le capacità e la mentalità.

Bentornato TATANKA!”

 

 











Commenti