PASSAGGIO DI BETTONA – Era una gara inutile ai fini del passaggio del turno, visto che già da mercoledì è passato il Cannara, ma per il Bevagna di mister Carli (alle prese con varie assenze) la sfida di Passaggio di Bettona contro la Real Virtus è stata buona per testarsi in vista dell’inizio del campionato la settimana prossima, con i canarini che faranno visita alla Vis Foligno. Contro i biancorossi di Martinetti la sfida è terminata sull’1-1, con il Bevagna raggiunto a pochi minuti dalla fine.

LA.SFIDA – Un primo tempo nel corso del quale i canarini bevanati hanno tenuto il pallino del gioco per lunghi tratti, costringendo la matricola bettonese sulla difensiva.
Al quarto d’ora Bevagna vicinissima al gol con Boldrini, la cui conclusione dal limite dell’area è deviata sopra la traversa dal portiere dei locali Sensi.
Poco dopo é Mattioli, sempre per gli ospiti che impegna seriamente l’estremo difensore dei locali finalizzando un’ ottima triangolazione.
Si ripete poco dopo Mattioli con un calcio piazzato dalla distanza deviato in angolo.
Per la Real Virtus da registrare una insidiosa conclusione dal limite di Pucci, che però si perde di poco sul fondo.

Ripresa con il Bevagna subito in gol: è Cascianelli che la butta dentro da distanza ravvicinata sugli sviluppi di un calcio d’angolo. Ospiti che insistono alla ricerca del raddoppio: ancora una bella azione corale del Bevagna ma la conclusione di Mattioli non centra il bersaglio.

La gara non fa registrare azioni particolamente degne di nota fino al quarto d”ora finale, quando i padroni di casa ci provano con più convinzione, riacciuffando il pari con il peruviano Zea Valdes che da buona posizione supera l’incolpevole portiere bevanate.

Il pareggio sembra aver tonificato i padroni di casa che provano a spingere sull’acceleratore nei minuti finali senza però impensierire la difesa del Bevagna.

REAL VIRTUS – BEVAGNA 1-1

REAL VIRTUS: Sensi, Massucci, Laassiri, Shongo, Pammelati, Cammerieri, Zea Valdez, Pettirossi, Eddardary, Lilli, Pucci. A disp.: Abbati, Armati, Corsaro, Lesandrelli, Ragusa, Cianetti, Antonini, Martinetti, Marchi. All.: Martinetti.

BEVAGNA: Romagnoletti, Fiorucci, Lanari, Pierucci, Maccarelli, Venarucci, Boldrini (Angelini), Pagliuca, Console, Mattioli, Cascinelli. A disp.: Santini, Taccucci, Mengana, Cuocolo, Cacciamani, Mariani Marini, Luzi, Proietti. All.: Carli.

ARBITRO: Pannacci di Perugia.

MARCATORI: 2’ st Cascianelli (B), 39’ st Zea Valdez (RV).











Commenti