VALLE UMBRA – Tour de force per C4 Foligno, Clitunno e Superga 48 che domani tornano in campo per gli ottavi di finale di Coppa Italia di Promozione.

La C4 Foligno di Mister Giacomo Bicerna ripete la sfida di domenica, ma a campi inverti contro il Viole. A Sportella Marini è finita 4 a 0 per i folignati. Il Viole ha avuto accesso al secondo turno di Coppa come miglior 2^ nel girone G, mentre la C4 Foligno ha vinto il girone H. Mister Bicerna potrebbe applicare il turnover.

VIOLE – C4 FOLIGNO mercoledì 3 novembre ore 20 – Comunale Assisi Località Viole

 

Si ripete la sfida della 5^ giornata del girone B. Un mese fa la Clitunno di Mister Fabrizio Giusti si è imposta in trasferta sul Petrignano per 2 a 0. Questa volta sono i biancocelesti a giocare in casa. La Clitunno nella prima fase a gironi ha vinto il girone L, mentre il Petrignano il girone G. I campellini in campionato sono reduci dalla bella vittoria sulla Vis Foligno, mentre gli avversari vengono dalla pesante sconfitta per 3 a 0 in casa della capolista Guardea. Si gioca al Capitini di San Giacomo Spoleto.

CLITUNNO – PETRIGNANO mercoledì 3 novembre ore 20 Capitini’ S. Giacomo Spoleto

 

Sfida incrociata tra girone A e girone B. La Superga 48 di Mister Carlo Mollaioli va a fare visita al Ventinella. Se i rossoblu spoletini viaggiano nelle zone basse della classifica il Ventinella, dopo appena 10 giornate è in vetta con ben 26 punti (8 vittorie e 2 pareggi) ed è imbattuta. Gli spoletini hanno avuto accesso alla seconda fase di Coppa come miglior 2^ del girone L, mentre il Ventinella ha vinto il girone E. Mister Mollaioli applicherà il turnover dando ampio spazio ai giovani.

VENTINELLA – SUPERGA 48 mercoledì 3 novembre ore 14,45 – ‘Ragni’  Soccorso di Magione











Commenti