SOCCRSO DI MAGIONE – Sfiora il colpaccio la Superga 48 di Mister Carlo Mollaioli, che nella sfida valida per gli ottavi di finale di Coppa Italia rischia di fare lo sgambetto alla capolista del girone A Ventinella. La beffa per gli spoletini però arriva la 90’ con i padroni di casa che pareggiano su calcio di rigore e portano i rossoblu alla roulette dei rigori.

Ottima la partita degli spoletini che nonostante il turnover reggono bene per tutto il primo tempo. Il giovane portiere Sabatini compie più di un intervento decisico e al 27’ della ripresa, su una ripartenza, ci pensa Fedeli a sbloccare il risultato e a portare in vantaggio a sorpresa gli ospiti. Proprio nel finale però Sabatini è costretto in uscita ad atterrare in area un giocatore avversario lanciato a rete. L’arbitro non ha dubbi ed indica il discetto. Favorini non sbaglia e pareggia i conti, riaprendo la sfida.

Si va ai rigori per la Superga realizza Proietti (sbagliano Radici, Locci e Mattia Capitani), per i padroni di casa segnano Favorini, Bigarini e Pinazza. Finisce 4 a 2 per il Ventinella che accede agli ottavi di finale.

La Superga 48 saluta la Coppa con onore e pensa alla sfida di domenica contro la capolista C4 Foligno.

 

VENTINELLA-SUPERGA 48 4-2 dts (1-1)

VENTINELLA: Longetti, Cecchi, Gordi, Ceccarelli, De Luca, Bigarini, Petti (Favorini), Marchesini (Mencaroni), Cardinali, Spiaggia (Catini), Mariani (Pinazza). All. Bisello Ragno

SUPERGA 48: Sabatini F., Cofanelli, Beltrami D., Gramaccioni A., Proietti, Tibutzi, Carlini, Capitani A. (Locci), Fedeli (Beltrami A.), RadiciMsahel (Capitani M.). All. Mollaioli

Arbritro: Edoardo Fanelli di Perugia

Reti: 27’st Fedeli, 45’st Favorini(rig)

 

 

 











Commenti