CAMPELLO SUL CLITUNNO (stefano gobbi) – Inizia a sudare pure la Clitunno. La squadra allenata da Fabrizio Giusti è ritornata a calpestare l’erba del Conte Ròvero Campello in vista (probabile il 18 ottobre) dell’inizio del Campionato di Promozione.

A bordo campo a vedere l’allenamento della propria ex squadra Sabah Keriota in procinto di giocare con l’Anconitana nell’Eccellenza marchigiana.

Il miglioramento della tenuta fisico-atletica la fa da padrone in queste prime giornate di allenamento: “dopo sette mesi di fermo totale – dice il tecnico bianco-azzurro – dobbiamo togliere la ruggine che blocca i nostri movimenti. Un lavoro da prima leggero poi sempre più intenso e ritroveremo lo smalto dei tempi migliori. Non mancheranno esercizi con la palla ma per vedere una vera partitella dovremmo aspettare sabato 26 quando giocheremo tra di noi. In questo primo periodo lavoreremo ogni pomeriggio e la prima vera amichevole la giocheremo sabato 3 ottobre (data ed ora da confermare) contro la Polizia Penitenziaria”.

Ci sarà spazio poi per un’altra amichevole infrasettimanale (avversario e date da confermare). In definitiva l’avvicinamento all’inizio della stagione sarà tranquillo e seguirà ritmi mai frenetici per una ripartenza serena. A Campello mirano a fare una buona stagione cercando di arrivare con la migliore condizione fisica possibile all’avvio della stagione ufficiale.

LA ROSA

PORTIERI: Marco Lazzarini (94), Saverio Mariani (90)

DIFENSORI: Francesco Argentati (01), Matteo Bastioli (01), Giulio Bonacci (02), Matteo Bucciarelli (91), Doriano Campana (90), Alessandro Cuna (02), Jacopo Lucentini (00), Riccardo Rosi (91).

CENTROCAMPISTI: Marcelo Bonzinetti (01), Leonardo Giusti (02), Amarildo Lucaj (91), Emiliano Quaglietti (85), Manuele Paci (93), Michele Rossi (91), Michele Sabatini (03), Alessandro Salvucci (94), Alessandro Santoni (01), Stefano Scavazza (01)

ATTACCANTI: Gianluca Boraschini (01), Alessio Conti (98), Emiliano Gjinaj (91), Valerio Magnini (02), Mattia Scarabottini (00)

ALLENATORE: Fabrizio Giusti

PREPARATORE FISICO: Lorenzo Brunelli

PREPARATORE DEI PORTIERI: Stefano Giusti











Commenti