BEVAGNA – Ha atteso il primo di luglio il Bevagna per ufficializzare i nomi dei giocatori confermati dalla passata stagione e lo ha fatto con una nota sulla pagina facebook ufficiale.

È questo il tempo in cui il calcio mercato la fa da padrone, tenendo impegnati alacremente gli addetti ai lavori delle diverse Società calcistiche. Ovviamente anche il Bevagna sta operando per allestire, in vista dell’imminente torneo di promozione, una compagine competitiva con l’obiettivo di ben figurare e, se possibile, migliorare il risultato già eccellente della scorsa stagione.

In questo primo nostro resoconto facciamo il punto della situazione relativamente ai calciatori, già in forza ai canarini bevanati e confermati anche per la prossima stagione 2025/2026.

Dal confronto che il direttore sportivo del Bevagna, Atazio Buccioli, d’intesa con il confermato allenatore Manuel Ercolanoni, ha avuto in queste settimane con i singoli componenti la rosa della squadra è derivata, per ora, la riconferma dei seguenti atleti, distinti per ruolo:

Portieri: Christian Catarinelli e Silvano Fantini.

Difensori: Francesco Pelucca, Francesco Tordoni, Alessandro Fontetrosciani, Lamine Ceesay, Nicola Boldrini.

Centrocampisti: Alessandro Poli, Gabriele Emili, Lorenzo Mattioli, Cristian Mancia.

Attaccanti
Alessio Console e Lorenzo Barreca

C’è da rilevare, inoltre, che alcuni giovani che hanno disputato lo scorso campionato Juniores verranno certamente aggregati alla rosa della prima squadra. Sarà nostra cura aggiornare e completare l’organico, non appena saranno meglio definite le diverse operazioni in corso (E.G)