SPOLETO – L’Alta Marroggia tifa Superga 48. Fa leva sul sano campanilismo sportivo la società rossoblu del presidente Adriano Casini, che invita tutti gli amici di San Giovanni, Baiano e San Martino in Trignano a sostenere la squadra perchè per il secondo anno consecutivo parteciperà alla seri B regionale, ovvero al campionato di Promozione.

E per la presentazione ufficiale della nuova stagione non poteva che scegliere un luogo simbolo del territorio, ovvero il Mac Bar di San Martino, da quest’anno main sponsor della società.

Ieri pomeriggio, davanti a diversi tifosi più e meno giovani, i giocatori, che compongono la rosa 2022/2023, sono sfilati uno ad uno, presentati dal vicepresidente Carlo Calandri. Per l’occasione, alla presenza dell’altro vicepresidente Oscar Carasoli, del direttore sportivo Massimiliano Capitani e dei dirigenti e dei dirigenti Enzo Capitani, Gianni Romani, Giovanni Ceccarelli ed Emanuele Baldini è stato presentato anche lo staff tecnico diretto da Mister Emmanuele “Momo” Loretoni.

Il titolare del Mac Bar Fabrizio Fabiani ha offerto un abbondante e gustoso aperitivo di buon auspicio. La stagione del 50esimo anniversario della società rossoblu è iniziata alla grande con il prologo della Coppa Italia. La Superga, all’esordio si è tolta lo sfiziozio di battere lo Spoleto 4 a 2. La festa poteva essere completata ieri, ma la Clitunno nella sfida decisiva per il passaggio del turno è riuscita a pareggiare solo allo scadere ed ora si va al sorteggio per individuare quale delle due squadre accederà al secondo turno di Coppa.

Partenza alla grande anche per l’attività del settore giovanile con tanti piccoli calciatori, che sabato hanno partecipato all’Open Day della scuola calcio all’Ivo Rutili di Baiano.

Chi bene inizia quindi è a metà dell’opera e domenica si va ad Amelia per la prima di campionato.

E allora FORZA SUPERGA 48…

 

SUPERGA 48 2022-2023

PORTIERI: Francesco Sabatini 03, Daniele Nika 05, Filippo Di Cicco Pucci 04

DIFENSORI: Andrea Moretti, Alessandro Gramaccioni, Federico Settimi, Maurizio Proietti, Lorenzo Baronci, Luca Sabatini, Alessandro Nika 03, Giuseppe Plutino 05, Daniele Beltrami 03, Leonardo Santi 04, Ciprian Turcan 04

CENTROCAMPISTI: Andrea Lilli, Alessio Radici, Niko Biviglia, Giuseppe Cavadenti, Matteo Porzi, Emanuele Morena, Andrea Capitani 02, Francesco Busti 05

ATTACCANTI: Giovanni Balzamo, Andrea Capoccia, Fabio Fedeli, Alessio Cardarelli, Ivan Agustin Cotero, Mattia Capitani 05, Alessandro Beltrami 04

STAFF TECNICO

Allenatore: Emmanuele Loretoni
Vice Allenatore: Gianni Tiburzi e Michele Buccioli
Preparatore dei portieri: Almir Camovik











Commenti