SPOLETO – Alla vigilia dell’11^ giornata di campionato il Presidente dello Spoleto Vittorio Montesi (foto) in una video-intervista in esclusiva a valleumbrasport.it stila un primo bilancio delle attività della nuova società, risorta solo nel mese di luglio. Son passati appena 4 mesi ed i risultati della prima squadra sono sopra ogni aspettativa. La società era partita per disputare un campionato di vertice e oggi è addirittura in vetta alla classifica. Il Presidente ci tiene a sottolineare che questi risultati sono anche frutto dell’ottimo lavoro svolto da uno staff tecnico di altissimo livello. Mercato? Il ci liquida dicendo che non è materia di sua competenza.

Altro importantissimo risultato raggiunto in questi primi quattro mesi è quello di essere tornati a giocare allo Stadio Comunale. Un’operazione andata in porto anche grazie alla stretta collaborazione con l’amministrazione comunale.

Una collaborazione, quella con il comune, che riguarda anche l’impianto sportivo di San Nicolò, che come ben noto è interessato da un intervento di riqualificazione, finanziato per circa 160 mila euro in gran parte dalla Regione Umbria. I lavori per restituire al quartire quello che diventerà un vero e proprio centro riservato al calcio sono già iniziati a procedono a gonfie vele.

In ultimo il Presidente esprime anche grande soddisfazione per i risultati ottenuti con la Scuola Calcio della M8 Accademy. Ad oggi i piccoli calciatori che praticano caclio proprio all’impianto di San Nicolò sono oltre 50, ma la società è seriemente intenzionata ad investire proprio nel settore giovanile e già dalla prossima stagione potrebbero arrivare importanti novità.

Insomma lo Spoleto è una società che guarda con ottimismo al futuro ed il Presidente ha le idee chiare per riportare lo Spoleto in alto.











Commenti