SPOLETO – Il campionato di Promozione è appena terminato, ma il mercato è già bollente e le società hanno già iniziato a muoversi in vista della prossima stagione.

L’uomo mercato come ogni anno è l’attaccante dello Spoleto Mikele Kola (32), che quest’anno con lo Spoleto ha segnato ben 21 reti. Secondo indiscrezioni è finito nel mirino di diverse società.

Promozione, ma a quanto pare anche Eccellenza. A corteggiare con determinazione il bomber biancorosso sarebbe l’Assisi del Presidente Alessandro Gaucci, che neopromossa in Promozione potrebbe puntare al doppio salto di categoria.

Si parla di Kola anche alla Clitunno per creare con Emiliano Gjinaj il tandem d’attacco più forte della Promozione.  Secondo alcune voci sarebbe interessato al bomber dello Spoleto anche il Terni FC per il campionato di Eccellenza.

Prima di tutte comunque rimane lo Spoleto perché kola ha scritto la storia biancorossa degli ultimi anni, ma il direttore sportivo Del Frate riprenderà a lavorare sulla rosa del prossimo anno solo dalla prossima settimana.