SPOLETO – Ad aprire il mercato dello spoletine è la Superga 48 che, dopo il ripescaggio dell’estate scorsa si prepara finalmente ad esordire nel campionato di Promozione.

I rossoblu dell’Alta Marroggia saranno ancora guidati in panchina da Mister Carlo Mollaioli (autore di una stagione da incorniciare prima dell’arrivo del Covid) ed il Direttore Sportivo Massimiliano Capitani è già a lavoro per allestire la rosa 2021/2022.

“Ripartiamo da dove tutto si era fermato – afferma Capitani – abbiamo confermato tutti i giocatori con cui avevamo iniziato a settembre, ma chiaramente qualche ritocco è previsto”.

Il primo a trovare l’accordo con la società del Presidente Adriano Casini è l’ex Clitunno Lucio Baronci (foto) che va a rinforzare la fascia. Baronci, 32 anni, vanta una lunga esperienza tra Eccellenza, Promozione e I categoria ed è uno dei giocatori storici della società campellina del Patron Pacifici. Nella stagione 2019/2020 ha disputato il campionato di Promozione in riva alle fonti, ma a settembre avrebbe ripreso in II Categoria con La Castellana.

Un giocatore d’esperienza particolarmente utile per una matricola come la Superga che sta vagliando anche altre possibilità per rinforzare ulteriormente la rosa. Al momento nessuna novità sul fronte partenze.

 











Commenti