SPOLETO – Alberto manca ormai da poco più di un anno, ma i tifosi dello Spoleto lo ricordano con grande nostalgia soprattutto in questo momento che la squadra biancorossa sta andando forte.

Chissà quanto sarebbe stato contento oggi… e allora domenica Alberto per qualche istante tornerà al Comunale a tifare il suo Spoleto. I tifosi biancorossi prima della partita tra Spoleto e Bevagna consegneranno una targa al fratello Massimiliano detto “Marley”.

Ma chi era Alberto Nicoletti?
Alberto si è spento l’11 settembre del 2021 all’età di 56 anni a causa di un malore improvviso ed era un tifoso di Spoleto.

Un anno fa lo ricordavamo così: Dallo Stadio al PalaRota e poi ancora dal PalaRota allo Stadio. Sempre pronto sugli spalti a tifare Spoleto, biancorosso, gialloverde ed in ultimo gialloblu. I colori non fanno differenza lui tifava Spoleto.

Chi non lo ricorda sugli spalti. Grande tifoso della Venturi Spoleto, uno dei pionieri del gruppo Indians. Grande tifoso dello Spoleto calcio ed in ultimo era tornato al PalaRota anche a tifare Marconi Monini. Ha partecipato a mille trasferte per sostenere le squadre della sua città e l’11 settembre del 2021 è partito ancora una volta per l’ennesima trasferta… Una persona squisita sempre pronta a cantare nel nome di Spoleto…

Alberto sempre con noi…











Commenti