CAMPELLO SUL CLITUNNO – Basta un pareggio alla Clitunno di Mister Carlo Mollaioli per accedere alla finale play off del girone B dove c’è già lo Spoleto. Il Bastia invece in virtù della peggiore posizione in classifica al Conte Rovero dovrà per forza vincere la semifinale. Il regolamento prevede che se le squadre al termine dei 90 minuti sono in parità si prosegue con i supplementari ma se il risultato non si sblocca passa in finale la squadra meglio posizionata in campionato.

I precedenti durante l’anno son in favore della Clitunno che si imposta a Bastia 1 a 0 ed ha pareggiato 0 a 0 (foto tratta da www.clitunnocalcio.it) al ritorno al Conte Rovero di Campello.

Il Direttore Sportivo Fabrizio Rossi:

Contro il Bastia una semifinale play-off che potrebbe regalare alla Clitunno una derby in finale (con lo Spoleto) molto importante. Che Clitunno ci dobbiamo aspettare e quali sono le aspettative bianco azzurre?
“Una Clitunno vogliosa di proseguire questo percorso fino alla fine per mettere la ciliegina sulla torta”.

I giocatori saranno tutti a disposizione oppure ci potrebbero essere degli assenti?
“Dovrebbero essere tutti a disposizione”.

Come giudichi il cammino del Bastia 1924 e quello della Clitunno?
“Il Bastia ha avuto un avvio al di sotto delle aspettative ma strada facendo ha recuperato terreno meritandosi i playoff. Noi abbiamo avuto un cammino costante dall’inizio alla fine e solo qualche episodio sfortunato ci ha privato di qualche punto in più”.

I giovani della Clitunno che campionato hanno fatto e i senatori?
“Siamo pienamente soddisfatti dei tanti nostri giovani che hanno contribuito a questa bellissima stagione e così anche dei nostri (pochi a dire il vero) senatori”.

 

CLITUNNO
BASTIA

domenica 21 maggio ore 16.30
Conte Rovero Campello sul Clitunno

 











Commenti