SAN VENANZO – Dopo l’amara sconfitta interna contro il Bevagna il Foligno è atteso in trasferta su uno dei campi più difficili del campionato. Gli uomini di Mister Andrea Bobbi affrontano il San Venanzo.

AGGIORNA LA DIRETTA

INIZIO PARTITA ORE 14.30

Finisce la partita con il Foligno dopo essere rimasto in inferiorità numerica e avere sfiorato il gol del 1-2, nell’ultimo quarto d’ora ha dovuto lottare per portare a casa un preziosissimo punto. Qualche perplessità per alcune decisioni di Apuzzo sul gol del pareggio del San Venanzo (non rilevato un precedente fallo in mediana) e sull’espulsione di Dieng.

42′ – punizione dalla mediana di Agostini, palla in area, tenta la conclusione Cotigni ma la mira è imprecisa. Il Foligno deve stringere i denti e portare a casa questo preziosissimo pareggio.

41′ – Gran tiro di Casciola del San Venanzo e la difesa del Foligno devia in angolo.

32′ – Dieng riceve il secondo cartellino giallo  e viene espulso. In tribuna non si è capito il perché della decisione di Apuzzo. Il Foligno giocherà l’ultimo quarto d’ora in inferiorità numerica.

16′ – La risposta del San Venanzo arriva dai piedi di Albani che ben servito da Campagnacci tenta di sorprendere Ceccarelli che fa invece buona guardia e para.

15” – Clamorosa occasione per il Foligno per riportarsi in vantaggio. Rossi trova Massa al limite dell’area e da questi palla a Nicolò Perri che conclude a rete. Marianeschi di faccia riesce a sventare la minaccia.

4′ – pareggio del San Venanzo. Il San Venanzo recupera palla e manda Fattorini al cross da sinistra. La difesa dei falchetti respinge. Agostini tira ma la palla viene deviata dai difensori. La palla giunge a Campagnacci che mette in rete.

Doppio cambio nelle file del Foligno all’inizio del secondo tempo: esce Ayodele ed entra De Gioia; esce Gorgoni sostituito da Miruku.

SECONDO TEMPO

Finisce il primo tempo con il Foligno in vantaggio per 1-0. La rete di Ayodele su bellissima azione di Nicolò Perri

38′ – Il Foligno sta prendendo ln mano le redini della gara. Rossi serve Perri che allarga per Massa che gli ritorna la sfera. Perri dribbla un difensore e rasoterra serve sul secondo palo per l’accorrente Ayodele che mette in rete. Il Foligno vince 0-1

36′ – bello scambio Rossi – Massa, palla a N. Perri la cui conclusione finisce fuori dello specchio della porta.

35′ azione San Venanzo. Campagnacci difende una bella palla e la manda a Fattorini il cui tiro di sinistro è impreciso e finisce sul fondo

34′ – annullato un gol al Foligno per un evidente posizione di offside. Il tiro finito alle spalle di Marianeschi è stato effettuato da Nicolò Perri.

Il terreno è molto allentato e il vento impediscono la costruzione di valide trame di gioco

33′ – Punizione al limite dell’area contestata dal Foligno che Perri anticipa nettamente il giocatore del San Venanzo. Apuzzo vede invece un fallo. La punizione la calcia Cavalletti ma il tentativo non va a buon fine.

La partita è spezzettata e ancora non entra nel vivo. Il Foligno fin qui si mostra molto attento. Le due squadre fanno fatica a giocare per colpa del forte vento che c’è al ‘Pambianco’ di San Venanzo.

7′ – tiro senza pretese di Albani del San Venanzo e palla abbondantemente sulla traversa

Fasi di studio all’inizio della partita.

 

SAN VENANZO – FOLIGNO CALCIO 1-1 (0-1)

SAN VENANZO: Marianeschi; Cutini, Lucaroni; Albani, Casciola, Minelli; Fattorini (32’st Cotigni), Agostini, Cavalletti, Di Salvatore, Campagnacci. A disp.: Brizi, Sagrazzini, Saravalle, Bonci, Baccaille, Spaccini, Cipolla, Szczesniak. All.: Riccardo Fatone

FOLIGNO CALCIO: Ceccarelli; Gorgoni (1’st Miruku), Matteo Perri; Santoni, Rossi, Fioretti; Ayodele (1’st De Gioia), Fuso, Nicolò Perri, Massa, Dieng. A disp.: Comez, Azzarelli, Pucci, Santarelli, Isaki, Sias, Filippetti. All.: Andrea Bobbi

ARBITRO: Marco Apuzzo di Terni. Assistenti: Ettore Caravella e Leonardo Codini di Perugia

RETI: 38’pt Ayodele (F), 4’st Campagnacci (SV)

NOTEEspulso: 32’st Dieng (F) per doppia ammonizione – Ammoniti: Agostini, Cutini Rossi, Dieng, De Gioia

 











Commenti