TERNI – Secondo test in poche ore per il Foligno Calcio che, dopo l’allenamento congiunto con il Taranto a Cascia di ieri pomeriggio, ne ha svolto un altro questa mattina contro la Primavera della Ternana. Una buona prestazione offerta dai Falchi, nonostante alla fine a prevalere siano le Ferette per 3-1.

Chiaro che per il Foligno a livello fisico non è stato semplice gestire due impegni così ravvicinati e la stanchezza, soprattutto nella parte finale del match (in cui la Ternana ha colpito due volte) si è fatta sentire. Qualcosa però si è visto e i segnali ci sono.

Biancoazzurri che sono passati in vantaggio con Ayodele, in tap in su respinta del portiere in seguito a una bella ripartenza. Foligno che sfiora il 2-0 con Peppoloni, ma incassa nel finale di tempo il gol dell’1-1 con Trifelli, che con un tiro-cross beffa il portiere. Nella ripresa, come detto, Foligno ovviamente molto più basso e stanco e i giovani rossoverdi nel finale ne approfittano con Turella e Stoianov.

 

TERNANA PRIMAVERA – FOLIGNO 3-1

TERNANA PRIMAVERA: Matei, Bonugli, Trifelli, Seck, Pagliei, Biondini, Ciucci, Mellini, Della Salandra, Doucourè, Bustos. Entrati nella ripresa: Novelli, Valenti, Di Mauro, Pelachini, Manni, Fulga, Loconte, Stoianov, Monesi, Turella, Durastanti, Sanna, Marcelli, Pllana. All.: D’Urso.

FOLIGNO: Comez, Santoni, Silvestri, Fuso, Masci, Santarelli, Conti, De Gioia, Ayodele, Bacchi, Pucci. Entrati nella ripresa: Dod, Gorgioni, Donnola, Paffarini, Salustri, Menghini, Ibou, Peppoloni, Filippetti, Massa, Sias, Volpi, Isaki. All.: Bobbi.

MARCATORI: 13’pt Ayodele (F), 43’pt Trifelli (T), 31’st Turella (T), 34’st Stoianov (T).

 











Commenti