SPOLETO – Si è svolta ieri (25 gennaio 2021) in forma virtuale l’assemblea dei Soci per votare il rinnovo delle cariche per la stagione 2021, della storica società ciclistica spoletina ASD CT Spoletobike fondata ormai nel lontano 1973.

Per il ruolo di Presidente è stato un plebiscito per il confermato Giorgio Gori, così come nel ruolo di Vice Presidente  confermatissimo Fagioli Giampiero.

Sono stati sette i consiglieri eletti : Protasi Fulvio, Brilli Fabrizio, Giacinti Luigi, Grullini Marcello, Rosa Alessio e Andrea Mattia Cesarini.

Per la prima volta è stata eletta  anche una donna nel ruolo di Consigliere, si tratta di Gori Elena.

Segretario e Tesoriere sarà Proietti Edoardo.

Per le iscrizioni c’e’ ancora tempo fino a metà febbraio, recandosi presso la sede della Società, in Via Rocco Chinnici 141/b Località San Nicolò – Spoleto  presso Centro Demolizioni  Auto F.lli Gori,  dalle 08 alle 12 e dalle 14 alle 18 dal lunedì al venerdì , oppure contattandoci tramite in nostri canali Facebook.

La Società da quest’anno,  oltre alle classiche Sezioni dedicate a  Bici da Strada e MTB, ha anche un interessante e corposa sezione dedicata alleE-Bike.

Attualmente gli iscritti sono circa quaranta, confermando il trend positivo degli ultimi anni.

E’ stata anche  l’occasione per stilare un bilancio della stagione appena trascorsa, sicuramente la più difficile dalla fondazione della Società per gli ovvi motivi legati alla Pandemia mondiale  in corso.

Comunque ciò,  nonostante i lunghi periodi di divieti imposti dalla legge e la totale mancanza di Gran Fondo da disputare, nel breve periodo estivo si è comunque riusciti ad organizzare le classiche pedalate  come la Norcia-Castelluccio , la Piediluco-Terminillo e la Spoleto-Pieve Torina,  ormai diventate un classico per la Società Rosso- Nera, oltre a  tante altre uscite in compagnia, sempre e comunque nel rispetto delle norme  vigenti.

“Impossibile al momento programmare qualsiasi tipo di attività per la stagione appena iniziata – afferma il Presidente Gori – al momento l’unica cosa che ci auspichiamo e che si possa tornare alla normalità quanto prima, e che si possa tornare a pedalare tutti insieme, con il sorriso e lo spirito di gruppo che da sempre contraddistingue la nostra società“.

 











Commenti