CASCIA – Gubbio e Viterbese, società che nella prossima stagione disputeranno il campionato di Lega Pro hanno già raggiunto la terra di Santa Rita per il ritiro estivo precampionato.

I rossoblu umbri del Gubbio, di Mister Vincenzo Torrente sono arrivati martedì (18 agosto) ed alloggiano all’hotel Roccaporena di Roccaporena. La squadra rimarrà in ritiro fino a martedì 25 agosto. La rosa è da completare, ma per il momento agli ordini del tecnico sette giocatori aggregati dal guppo della Berretti.

Gubbio
Portiere: Leonardo Elisei
Difensori: Matteo Bontempi, Edoardo Costantini, Davide Cinaglia, Manuel Ferrini, Giovanni Formiconi, Maximiliano Achille Uggè
Centrocampisti: Gianfilippo Gaia, Federico Ruggeri, Nicola Malaccari, Linas Megelaitis
Attaccanti: Michele Di Cato, Tommaso Battellini, Elio De Silvestro, Juan Ignacio Gomez Taleb

 

La Viterbese di Mister Agenore Maurizi è arrivata sempre martedì (18 agosto) a Cascia dove rimarrà fino a domenica 30 agosto. I gialloblu alloggeranno al Grand Hotel Elite. Al momento non sono previste partite amichevoli.

Viterbese
Portieri:
Gabriele Benvenuti, Matteo Biggeri, Massimiliano Maraolo.
Difensori: Federico Baschirotto, Edoardo Bianchi, Eros De Santis, Gabriele Macrì, Toni Markic, Ludovico Ricci.
Centrocampisti: Stefano Antezza, Nicholas Bensaja, Daniel Bezziccheri, Andrea De Falco, Emanuele Menghi, Simone Palermo, Gabriele Piermarini, Giuseppe Scalera, Davide Sibilia, Marco Simonelli, Oliver Urso, Manuel Zanon.
Attaccanti: Aimone Calì, Riccardo Capparella, Matteo Menghi, Mamadou Tounkara

 

Inversione di rotta invece per la Salernitana del Presidente Claudio Lotito, che inizialmente per preparare il prossimo campionato di serie B aveva scelto, come nel 2017, la terra di Santa Rita. La squadra dal 25 agosto al 5 settembre avrebbe dovuto alloggiare proprio all’hotel Roccaporena ed allenarsi sul nuovissimo campo  della Country House di Cascia, ma la società ha virato su Sarnano dove arriverà il 23 agosto per rimanere fino al 6 settembre.











Commenti