NORCIA – Erano partiti dalla Sicilia per raggiungere Norcia sede del ritiro del Catania che domani avrebbe dovuto sostenere la prima amichevole. All’altezza di Salerno però il pulmino questa mattina di nove tifosi della curva Sud è rimasto coinvolto in un grave incidente.
Inizialmente i tifosi ricoverati in prognosi riservata all’ospedale di Polla erano due, ma secondo quanto riportato dal giornale La Sicilia al momento solo uno rimane in gravi condizioni.
La società però visto lo spiacevole episodio ha ritenuto di dover annullare tutti gli eventi in programma nella giornata di domani.
La comunicazione è arrivata alle 19 sul sito internet uffiale del Catania:
“In seguito al grave incidente autostradale in cui sono stati coinvolti nove tifosi rossazzurri, Catania Football Club rende noto di aver disposto l’annullamento della partitella d’allenamento con il Trodica in programma sabato 26 luglio; inoltre, la prima squadra non parteciperà alla manifestazione serale prevista nell’ambito della rassegna “Estate Nursina”.
Ringraziamo la dirigenza del Trodica Calcio, l’amministrazione comunale di Norcia e l’intera comunità nursina per la vicinanza e la comprensione”.