SPOLETO – Domenica di ginnastica a 360 gradi al PalaRota di Spoleto. Una giornata organizzata da La Fenice che ha visto in grata tra ritmica ed artistica circa 200 ginnste provenienti da tutta l’Umbria  La mattinata è stata dedicata alla ritmica mentre nel pomeriggio è stata la volta dell’artistica.

Per quanto riguarda la ritmica in mattinata sono andate in scena la 2^ Prova del Campionato Individuale Gold Italia e la 1^ Prova del Campionato di serie D.

Le ginnaste della Fenice sono state impegnate nella gara del Torneo Gold Italia di ginnastica ritmica, qualificante per la successiva Fase Nazionale che si svolgerà a Napoli dal 17 al 20 aprile. Nelle junior 2^ posto per Emma Pioli Di Marco con punti 48,200, nelle junior 3, rientro senza strafare per Angelica Roccetti ancora alle prese con il recente infortunio, la ginnasta è giunta 2^ con punti 43,00 e 3^ posto per Chiara Noemi Santangelo con punti 41,900. Al suo primo anno fra le senior, 4^ posto per Alice Valentini con punti 44,900.

La Fortebraccio ha fatto un’esibizione con la formazione che parteciperà al prossimo Campionato di Serie A2 di ginnastica ritmica, partendo proprio la settimana prossima da Chieti.

Molto soddisfatte le tecniche de La Fenice IvelinaTaleva e Laura Bocchini.

 











Commenti