NARNI – Inizia la carriera da dirigente la folignate Tiziana Trasciatti e parte subito dalla serie A. La neopromossa Ternana Women infatti ha annunciato attraverso il sito ufficiale che la ex arbitro internazionale ricoprirà il ruolo di addetta agli arbitri e referente FVS.

Come ricorda la società rossoverde , Trasciatti vanta una carriera arbitrale ricca di soddisfazioni. A livello internazionale ha preso parte alla finale del Mondiale Under 20 femminile in Colombia, alla semifinale dell’Europeo Under 19 e alla finale della Coppa Libertadores femminile 2022. In Italia, ha scritto una pagina storica dirigendo, insieme a Francesca Di Monte e all’arbitro Maria Sole Ferrieri Caputi, la sfida Inter–Torino dello scorso campionato, prima terna tutta al femminile in Serie A maschile.

Una brillante carriera chiusa a giugno ed ora “con la sua esperienza e competenza, sarà un punto di riferimento prezioso per la squadra rossoverde nella gestione dei rapporti con la classe arbitrale e nell’utilizzo del nuovo sistema tecnologico”.