SALERNO – “Ringrazio tutti, voglio dare tanto a questi colori che per me soni tutto. Dedico il gol ai compagni e ai tifosi. Credo si essere nell’apice della carriera, ho iniziato la stagione giocando poco e poi ho avuto il Covid-19. A quel punto è cambiato tutto, sono due mesi che lavoro alla grande. Il frutto del lavoro arriva sempre”.

Sono le parole del capitano del L.R. Vicenza Stefano Giacomelli (foto) nell’intervista a Dazn al termine della partita contro la Salernitana. Ebbene il 30enne spoletino ex Foligno oggi, subentrato nella ripresa all’83’ ha segnato la rete dell’1 a 1, che ha regalato ai biancorossi un punto prezioso.

Per Capitan Giacomelli si tratta della seconda rete in appena una settimana dopo quella di sabato scorso contro il Pordenone. Secondo il portale biancorossi.net il capitano è stato tra i migliori in campo:

Giacomelli 7 – (dal 62′) Alcuni sostengono che quando entra a gara in corso non riesca a dare il meglio, ma lui dimostra che quando sta bene è un giocatore che può inventare la giocata vincente in qualsiasi momento. Realizza un gran gol che evita la beffa di una sconfitta che sarebbe stata assolutamente immeritata”.

 











Commenti