FOLIGNO – Prova più che positiva per il Cannara di Mister Antonio Alessandria, che nella seconda amichevole stagionale sul campo di Sportella Marini si impone 4 a 0 contro la C4 Foligno, neopromossa nel campionato di Promozione. Il risultato conta poco, è la prestazione dei rossoblu che convince perché nell’arco dei 90 minuti Bazzoffia e compagni non hanno rischiato praticamente nulla, gestendo sempre il gioco e creando diverse occasioni pericolose, anche nella ripresa, quando il tecnico ospite ha dato spazio alle seconde linee.

Cronaca della partita
Nella prima parte della gara è il caldo a farla da padrone. Il Cannara gestisce il gioco. Al 18’ prova su calcio di punizione Moracci, ma il tiro è centrale e Rospetti blocca a terra. Un destro del nuovo arrivato Felici termina fuori. Al 28’ Bazzoffia viene servito sulla sinistra, entra in area ed incrocia sul secondo palo, ma non riesce a trovare l’angolo giusto. La C4 non riesce ad impensierire la retroguardia ospite, se non con un colpo di testa di Materazzi, che termina al lato. Il goal del vantaggio arriva direttamente su angolo al 35’ quando Bei sulla linea in acrobazia infila in rete. Prima del riposo sempre su angolo, nonostante i tentativo di respinta di Rospetti, Ubaldi insacca da posizione ravvicinata. Si va al riposo sul 2 a 0 per il Cannara.

Nella ripresa Alessandria conferma la squadra titolare, mentre il tecnico di casa sostituisce ben sette giocatori. Al 16’ una deviazione sfortunata di Ferreira vale la rete del 3 a 0 per gli ospiti. Nel Cannara inizia la girandola dei cambi, Ubaldi ha l’occasione per siglare il poker, ma il suo sinistro da centro area termina di poco fuori. Il nuovo entrato Bagnolo fa le prove generali per la quarta rete, ma il secondo portiere Rosati para il suo riro dal limite dell’area. la reazione della C4 è affidata a Cavitolo che tenta direttamente su angolo, ma l’estemo difensore del Cannara è attento. Il goal del 4 a 0 arriva al 37’ dal tiro a girare di Bagnolo, che dal limite infila il portiere della C4. Nel finale Segoloni ha l’occasione per fare la cinquina, ma da posizione favorevole non inquadra lo specchio della porta. Finisce 4 a 0 per il Cannara.

 

CANNARA-C4 FOLIGNO 4-0

C4 FOLIGNO (4-3-1-2): Rospetti (1’st Rosati), Carocci (1’st Ferreira), Materazzi, Mazzoli (1’st Sisti), Ballerini (1’st Ardenise); Zichella (1’st Fornetti), Coresi (1’st Fattorini), Tempesta (20’st Zichella D.), Rosi (20’st Trabalza), Bonci (20’st Ballerini), Ganci (1’st Cavitolo). All. Bicerna

CANNARA (3-4-1-2): Lori (30’st Qoku), Bei (38’pt Carboni), Moracci (5’st De Sanctis), Ricci, Vitale (12’st Frustini), Lira Ferreira, Mattia (16’st Brunetti), Dedja (12’st Orazzo), Felici (5’st Bagnolo), Ubaldi (20’st Segoloni), Bazzoffia (20’st Fausti). All. Alessandria

Reti: 35’pt Bei, 46’pt Ubaldi, 16’st Ferreira (aut), 37’st Bagnolo

 

 

 

 











Commenti