CANNARA – Il Cannara nelle prime 9 partite ha segnato appena 6 reti, il Camaiore ne ha subite ben 18. La partita dello Spoletini, valida per la 10^ giornata del girone E di serie D è anche la sfida tra uno degli attacchi meno prolifici e la difesa più “bucata” del campionato.

In gioco ci sono 3 punti, che in chiave salvezza a fine stagione potrebbero risultare fondamentali perché quello di domani, se si prendono in considerazione le prime nove giornate, è a tutti gli effetti uno scontro salvezza.

Sei punti il Cannara, nove punti il Camaiore e allora i rossoblu umbri sperano nell’aggancio, ma soprattutto nella prima vittoria interna. Si perché fino ad oggi allo Spoletini gli uomini di Mister Antonio Armillei hanno conquistato appena due punti grazie ai pareggi con il Montevarchi e con il Trestina.

È chiaro che se l’obiettivo è quello di raggiungere la salvezza il ruolino di marcia nelle gare interne deve assolutamente cambiare e una vittoria sarebbe importante non solo per la classifica, ma anche per il morale.

Morale che, dopo l’amara sconfitta della settimana scorsa in casa del Prato, non è di certo alle stelle. Si perché ancora una volta Bertaina e compagni, dopo aver pareggiato con Myrtollari sono stati costretti ancora una volta a cedere agli avversari solo nei minuti di recupero.

Dall’altra parte del campo c’è un Camaiore che, dopo due sconfitte consecutive, la settimana scorsa è tornato a muovere la classifica grazie al pari interno contro l’Orvietana.

Da giovedì Mister Armillei può contare su un difensore in più. A rinforzare il reparto arretrato è arrivato Federico Danovaro. Contro il Camaiore però il tecnico dovrà rinunciare a Schvindt squalificato per 2 giornate.

La partita sarà trarmessa in diretta digitale su valleumbrasport.it a partire dalle 14.30.

 

CANNARA
CAMAIORE

domenica 2 novembre ore 14.30
Stadio Spoletini di Cannara