CANNARA – Vuole il terzo risultato utile consecutivo il Cannara di Mister Antonio Armillei. I rossoblu, dopo la vittoria interna contro il Sansepolcro, la settimana scorsa in trasferta hanno costretto l’Aquila Montevarchi allo 0 a 0.
Un punto che gli ha permesso di agganciare il Sansepolcro a quota 15 e di rimanere a –2 dal Poggibonsi e quindi dal 16^ posto l’ultimo disponibile per disputare almeno i play out.
Il ritorno in panchina di Armillei ha portato i frutti sperati ed ora gli umbri contro il Siena vogliono continuare a muovere la classifica, affidandosi anche al Foligno che affronta in trasferta proprio il Poggibosi.
Allo Spoletini arriva un Siena reduce dalla vittoria interna contro il Follonica Gavorrano e ancora in corsa per un ipotetico posto in zona play off. I bianconeri toscani che all’andata si imposero 2 a 0 sono al 7° posto in classifica a –3 dalla 5^ posizione occupata dal Terranuova Traiana.
Quella dello Spoletini, è ovvio, non sarà una partita semplice, ma a quanto pare Mister Armillei in tempi record è già riuscito a regolare la difesa che nelle ultime due gare non ha subito reti. Anche un solo punto sarebbe importante per rimanre comunque in corsa e per dare continuità ai risultati (nella foto Porzi tornato titolare nella gara col Montevarchi).
La partita sarà trasmessa in diretta digitale su valleumbrasport.it a partire dalle 14.30.
CANNARA
SIENA
domenica 15 febbraio ore 14.30
Spoletini di Cannara





