CANNARA – Un altro dei grandi protagonisti della passata stagione potrebbe lasciare il Cannara. Si tratta del centrocampista Ezequiel Montero (foto), che da quanto trapela potrebbe approdate ad un’altra società di serie D.

Il mediano argentino, 28 anni compiuti qualche giorno fa, dopo l’esperienza nel campionato di Eccellenza calabrese con il Brancaleone nell’estate scorsa è arrivato in Umbria e nella stagione 24-25 ha segnato ben otto reti, regalando la promozione in serie D al Cannara.

Quest’anno, da esordiente in serie D, ha totalizzato 16 presenze segnando 2 reti. Domenica scorsa contro il Follonica Gavorrano non è sceso in campo.

Per un giocatore argentino che potrebbe partire ce n’è un altro che invece è già arrivato alla vigilia della partita di domenica scorsa allo Spoletini.

Si tratta di Leon Vergara, terzino destro o difensore centrale di 24 anni proveniente dagli Stati Uniti e alla prima esperienza nel calcio italiano. Il nuovo giocatore ha già esordito contro il Follonica Gavorrano.