FOLIGNO – Ve lo ricordare l’ex Presidente dle Foligno Alessandro Nuccilli? Finalmente il mondo del calcio riserva qualche gioia anche a lui. Che non ce ne vogliano le “malelingue” folignati, ma è arrivato finalmente il suo momento.
Si perché, dopo essersi concesso una breve pausa, forse per riflettere e studiare una nuova strategia per rientrare da trionfatore in quel mondo del calcio che lo ha visto tante volte protagonista di storie non a lieto fine, è tornato forse un po a sorpresa, ma in grande spolevro.
Due settimane fa infatti la società Anzio Calcio ha annunciato attraverso la pagina facebook ufficiale quello che ha definito “un grande colpo”.
Il nuovo innesto – scrive l’Anzio – vale sicuramente l’acquisto di un grande campione, perché avere dentro casa un dirigente dalle grandi capacità rappresenta indiscutibilmente una base solida da cui partire.
Ci riferiamo ad Alessandro Nuccilli, imprenditore facoltoso con larga esperienza nel settore dell’edilizia e del calcio, sarà lui il tassello che rinforzerà l’organigramma neroniano. Nuccilli ricoprirà il ruolo di responsabile dell’area tecnica occupandosi di tutti gli aspetti inerenti la crescita della società.
Nuccilli lavorerà in piena sinergia con il presidente Franco Rizzaro, con il quale c’è già un legame solido instauratosi nel corso degli anni”.
Ebbene, non è un caso che l’Anzio Calcio nel girone G del campionato di serie D da quando è arrivato Nuccilli ha messo in fila subito due importanti vittorie che gli hanno permesso di allontanarsi salla zona play out.
Ma il bello deve ancora arrivare…





