FOLIGNO – Addio, Guardea, San Venanzo, Campello sul Clitunno o Bevagna, i tifosi del Foligno tornano a varcare i confini regionali. Dopo la prima bella vittoria contro l’Aquila Montevarchi c’è grande entusiasmo tra i tifosi del Foligno, che stanno preparando la prima trasferta della stagione.
Niente pullman, ma si parla comunque di circa un centinaio di tifosi, che domenica raggiungeranno Grosseto per sostenere la squadra di Mister Alessandro Manni nella sfida prevista al Comunale Zecchini.
Al debutto casalingo contro l’Aquila Montevarchi al Blasone erano presenti oltre mille spettatori e già da lunedì i tifosi hanno iniziato a programmare la trasferta di Grosseto.
Quello di domenica 14 settembre sarà il big match della seconda giornata del girone E tra i toscani, che secondo gli addetti ai lavori sono la squadra da battere e gli umbri, che invece in questo campionato possono tranquillamente ricoprire il ruolo di outsider.
I precedenti della passata stagione sono in favore dei folignati. Al Blasone è finita 4 a 1, ma la Fulgens ha espugnato anche lo Zecchini, vincendo 2 a 1.
Gli ingredienti per assistere ad una bella partita ci sono tutti ed i tifosi del Foligno, abituati nelle ultime stagioni a trasferte vicino casa tornano finalmente in Toscana. A quanto pare la prevendita dei biglietti dovrebbe essere attivata da oggi pomeriggio sul circuito ciaotiket.it.
Foligno Calcio Store a gonfie vele
Intanto sono arrivati i nuovi gadget al Foligno Calcio Store di Corso Cavour. L’apertura della “casa del falco” sta riscuotendo un grande successo.