CAMAIORE – Trasferta difficile per il Foligno che dopo aver fatto lo sgambetto alla capolista Grosseto, è atteso in casa del Camaiore.
INIZIO PARTITA ORE 14.30
PRIMO TEMPO
Fine primo tempo
42′ FOLIGNO IN VANTAGGIO! Grande punizione dal limite battuta da Sbraga: palla all’incrocio!
40′ Foligno che comunque sta facendo bene: Pupo Posada sfonda sulla sinistra e il portiere lo mura basso; poco dopo Khribech va al cross di esterno sinistro e trova sul primo palo Manfredi, ma la palla esce di poco
27′ PAREGGIO DEL CAMAIORE: errore clamoroso del portiere Rossi che in pratica passa la palla (con le mani, per rinviare velocemente) a Magazzù. Pallonetto dell’attaccante ed 1-1
20′ Difficile capire l’autore del gol saremo più precisi successivamente: potrebbe trattarsi anche di un’autorete
18 FOLIGNO IN VANTAGGIO Tiro cross deviato di Pellegrini che finisce in porta, forse c’è lo zampino vincente di Khribech sulla traiettoria !
15′ Nel Foligno ammonito Grea
10′ Palla gol importante per il Foiigno: scorribanda di Pellegrini che serve Khribech; palla al limite per Ceccuzzi che arma la conclusione, ma Pierallini c’è.
1′ Partiti (ore 14.35)
Confermato il 4-3-3 nel Foligno. Falchi seguiti anche oggi da un bel gruppetto di tifosi
CAMAIORE-FOLIGNO 1-2
CAMAIORE: Pierallini, Taverini, Accorsini, Remedi, Diana, Ficini, Raineri, Grilli, Nieri, Bigica, Magazzù. A disp.: Matteo Tabarrani (‘08), Belli, Macchi, Giusti, Ferracuti, Luciani, Bartelloni, Bongiorni, Matteo Tabarrani (‘04). All.: Turi.
FOLIGNO: Rossi; Qendro Sbraga, Grea, Falasca; Settimi, Ceccuzzi, Pellegrini; Khribech, Manfredi, Pupo Posada. A disp.: Mazzoni, Cichy, Niclas, Bosi, Della Spoletina, Da Pra, Marchetti, Ferrara, Sylla. All.: anni.
ARBITRO: Atanasov di Verona (assistenti: Nikolic di Merano – Lanz di Bolzano).
MARCATORI: 18′ pt autorete (F), 27′ pt Magazzù (C), 42′ pt Sbraga (F)
NOTE: ammoniti Tavernini (C), Grea (F)






