CANNARA – Neanche il tempo di festeggiare la prima vittoria in campionato, giunta domenica in casa del Terranuova Traiana, che il Cannara è pronto a tornare i campo per la 4^ giornata. Allo Spoletini per il turno infrasettimanale arriva la corazzata Grosseto.
I rossoblu di Mister Antonio Armillei, sulla scia dell’entusiasmo, dovuto al primo successo, vogliono assolutamente continuare a muovere la classifica, ma sanno benissimo che affrontano un avversario di grande spessore.
Montero e compagni cercano la prima vittoria davanti al pubblico di casa. Dieci giorni fa infatti allo Spoletini è passato il Seravezza a cui è bastata una rete per portarsi a casa i 3 punti.
Il Grosseto secondo gli addetti ai lavori è la squadra favorita per la vittoria del campionato, arriva in Umbria imbattuto e dopo aver liquidato il Foligno domenica scorsa ha rifilato 3 gol al Montevarchi.
Nell’ultima partita Mister Armillei si è affidato alla difesa a tre e visto il risultato potrebbe anche confermare la stessa formazione di Terranuova Bracciolini. Ancora indisponibile bomber Elian Bertaina.
La partita sarà trasmessa in diretta digitale su valleumbrasport.it a partire dalle 15.
CANNARA
GROSSETO
mercoledì 24 settembre ore 15
Comunale Spoletini Cannara