CANNARA – Nulla è impossibile, ma è chiaro che il Cannara, ultima della classe, per portare a casa punti da Grosseto dovrà compiere un’impresa. Quello di domani è a tutto gli effetti un testacoda.

I toscani sono primi in classifica con 50 punti ed hanno perso appena due partite. La settimana scorsa si sono imposti 3 a 0 sul Montevarchi. Completamente opposta la situazione in casa Cannara perché ad oggi le vittorie sono solo due e i rossoblu, dopo la sconfitta di misura contro il Tau Altopascio, si ritrovano in fondo alla classifica con appena 11 punti.

La rosa del Cannara è un cantiere aperto. Alla corte del tandem composto dai tecnici Romeo e Fuscani sono arrivati questa settimana altri due giovani giocatori. Si tratta di Giovanni Farneti, centrocampista classe 2004, proveniente dal Latina e del difensore 2006 Ousmane Gueye, proveniente dal Pontedera.

Nella gara d’andata i rossoblu allo Spoletini sfiorarono una storica rimonta. Rispetto a quella partita però la squadra è completamente rinnovata. Tra i superstiti, Schwindt, Lomangino, Cardoni (foto), Mancini ed il portiere Vassallo.

La partita sarà trasmessa in diretta digitale sul valleumbrasport.it a partire dalle ore 14.30.

 

GROSSETO
CANNARA

domenica 25 gennaio ore 14.30
Comunale Grosseto