Cannara – “Ci proveremo con tutte le nostre forze fino alla fine”. Sono queste in sintesi le parole di Miaster Antonio Armillei nell’intervista di valleumbrasport.it a cura di Cristiano Lupidi.

Il Cannara, dopo la bella vittoria interna della settimana scorsa contro il Sansepolcro, ha riacceso le speranze di disputare almeno i play out. “Non sarà semplice” ha dichiarato sempre il tecnico, tornato in panchina dopo quattro giornate di assenza, ma è chiaro che si va in campo per vincere non per partecipare.

E allora i rossoblu faranno del tutto per fermare un Aquila Montevarchi che, dopo la vittoria della settimana scorsa contro il Trestina, è tornato a respirare, uscendo dalla zona play out.

Quello di domenica scorsa è stato un altro Cannara, solido in difesa e determinato per portare a casa il risultato. I rossoblu non vincevano dallo scorso 2 novembre, i 3 punti non gli hanno consentito di lasciare l’ultimo posto in classifica, ma gli permettono comunque di rimanere in corsa almeno per evitare la salvezza diretta.

Ora è importante continuare a muovere la classifica e dare un po’ di continuità ai risultati (nella foto il portiere Vassallo).

la partita sarà tramessa in diretta digitale su valleumbrasport.it a partire dalle 14.30.

 

AQUILA MONTEVARCHI
CANNARA

domenica 8 febbraio ore 14.30
Comunale Montevarchi