POGGIBONSI – Partita importantissima per il Cannara, che nella penultima di andata del girone E del campionato di serie D va a fare visita al fanalino di coda Poggibonsi.

Nessuna partita è semplice, ma per i rossoblu di Mister Antonio Armillei quella di domani rappresenta una buona occasione per tornare a fare punti, ma soprattutto per rimanere agganciati al treno salvezza.

Si perché ad oggi i punti di distacco dal Montevarchi, prima squadra fuori dalla zona play out, sono 6 ed un eventuale vittoria permetterebbe agli umbri di rientrare immediatamente nel gruppo delle inseguitrici.

Per il Cannara si tratta della seconda trasferta consecutiva dopo la sconfitta della settimana scorsa in casa dello Scasndicci.

Il Poggibonsi fino ad oggi non ha mai vinto e si trova a quota tre punti frutto di appena 3 pareggi. La settimana scorsa i giallorossi toscani hanno sfiorato l’impresa in casa del Tau Altopascio, ma dopo essere passati in vantaggio alla fine sono stati costretti a cedere 2 a 1.

La società crede alla possibilità di salvezza e la dimostrazione arriva dal doppio innesto in difesa di questa settimana. Alla corte di Mister Antonio Arimllei sono arrivati Gabriele Fumanti (foto) e Christian Farini già a disposizione e pronti per l’esordio con la nuova maglia.

La partita sarà tramessa in diretta digitale su valleumbrasport.it a partire dalle 14.30

 

POGGIBONSI
CANNARA

domenica 14 dicembre ore 14.30
Comunale Poggibonsi