CANNARA – Non vuole assolutamente interrompere la striscia positiva il Cannara di Mister Antonio Armillei, che nella 7^ giornata di andata del girone E del campionato di serie D va a fare visita alla capolista Siena. Non è la prima volta, che i rossoblu giocano all’Artemio Franchi, è già successo nel 2020, ma è sempre un onore giocare in uno stadio che ha ospitato la serie A.

Nessun timore reverenziale per i rossoblu, che nelle ultime due partite hanno conquistato due importanti pareggi contro Sanseplcro e Aquila Montevarchi. Entrambe le partite sono terminate a reti inviolate a dimostrazione che la difesa Enzo Bertaina, Myrtollari e Baraboglia (foto) è ben regolata, ma nello stesso tempo è evidente che pesa l’assenza di un bomber come Elian Bertaina.

L’avvio di campionato dei rossoblu è comunque positivo e i numeri dicono che il Cannara in trasferta è una squadra molto pericolosa tanto da aver conquistato 4 punti su 5.

Il Siena dopo sei partite di campionato è in vetta alla classifica con 13 punti gli stessi di Tau Altopascio e Grosseto ed è reduce da due vittorie consecutive, l’ultima delle quali in casa del Follonica Gavorrano.

Mister Armillei per la gara di domenica dovrà fare a meno del classe 2007 Fation Haxhiu impegnato con la nazionale U19 del Kosovo.

 

SIENA
CANNARA

domenica 12 ottobre ore 15
Franchi di Siena