CANNARA – Vuole assolutamente confermare il buon momento il Cannara di Mister Antonio Armillei per chiudere al meglio il girone d’andata. I rossoblu sono reduci da due risultati utili consecutivi, 5 punti in 4 partite che gli permettono a rimanere agganciati al treno salvezza e non hanno alcuna intenzione di fermarsi.

Dopo la prima vittoria interna contro il Camaiore è arrivato lo stop di Prato, poi il doppio pareggio con Orvietana e San Donato Tavarnelle. Quello della settimana scorsa in terra toscana è stato un bel punto, arrivato in rimonta, grazie al primo gol della stagione del giovane Lomangino, subentrato nella ripresa.

Il Tau Altopascio è forse la squadra sorpresa della stagione: secondo posto in classifica con 27 punti (8 vittorie e 3 pareggi). La settimana il pari interno con lo Scandicci ha rallentato la rincorsa alla capolista Grosseto.

Con la difesa a quattro Mister Armillei sembra aver trovato i giusti equilibri. La soluzione Myrtollari a centrocampo funziona e a Tavarnelle il tecnico rossoblu ha sacrificato Mantero, partito dalla panchina. Costretto a rinunciare al giovane Haxhiu ha schierato Porzi dal primo minuto. Bene il nuovo arrivato Donovaro.

La partita sarà trasmessa in diretta digitale su valleumbrasport.it a partire dalle ore 14.30.

 

CANNARA
TAU ALTOPASCIO

domenica 30 novembre ore 14.30
Spoletini Cannara