CANNARA – Finalmente allo Spoletini. Il Cannara in questa stagione ha già giocato ben quattro partite ufficiali, ma tutte fuori casa ed i tifosi per vedere all’opera la squadra hanno dovuto attendere la seconda giornata di campionato.
Al Comunale Spoletini di Cannara arriva il Seravezza Pozzi che all’esordio casalingo nel girone E si è permessa di battere una delle favorite per la vittoria finale ovvero il Grosseto.
La prima per gli uomini di Mister Antonio Armillei è stata amarissima. I rossoblu pur giocando un’ottima partita sono stati costretti a cedere 2 a 1 in casa del Follonica Gavorrano, ma il gol che ha regalato 3 punti ai toscani è arrivato solo al 93’ e per lo più su calcio di rigore. Una vera e propria beffa perché il Cannara avrebbe meritato almeno un punto.
Inutile recriminare, e già da martedì la squadra è tornata a lavoro per preparare al meglio la gara contro un Seravezza, che spinto dall’entusiasmo della prima vittoria si presenterà agguerrito e determinato per portare via punti.
Mister Armillei dovrà fare i conti con l’assenza di Myrtollari, squalificato in seguito all’espulsione di domenica scorsa. Rimane in dubbio anche bomber Elian Bertaina, che domenica scorsa dopo aver segnato la rete del pari è stato costretto a lasciare il campo per infortunio. L’alternativa è il nuovo arrivato Dante Lomangino (foto). Sono rientrati dagli impegni con le rispettive nazionali U19 i giovani Raviele e Haxhiu.
La Partita sarà tramessa in diretta digitale su valleumbrasport.it
CANNARA
SERAVEZZA POZZI
domenica 14 settembre ore 15
Spoletini di Cannara