CANNARA – Quella tra Scandicci e Cannara è a tutti gli effetti una sfida salvezza ed i rossoblu umbri hanno l’occasione per tornare a muovere subito la classifica. L’obiettivo è quello di chiudere al meglio un girone d’andata complicato per rimanere agganciati al treno salvezza.

Ad oggi, dopo 14 partite, gli uomini di Mister Antonio Armillei (foto) hanno vinto solo 2 volte con Terranuova Traiana in trasferta e con Camaiore in casa. Dopo due pareggi consecutivi la settimana scorsa, davanti al pubblico di casa, è arrivata la sconfitta contro la seconda della classe Tau Altopascio, che è riuscita ad espugnare lo Spoletini solo grazie a due rigori.

Lo Scandicci ha vinto una partita in più degli umbri e può contare anche su sei pareggi, l’ultimo dei quali è arrivato domenica scorsa contro l’Orvietana. Per i toscani sarà la seconda consecutiva in casa.

Un risultato positivo contro lo Scandicci sarebbe importantissimo per il Cannara anche in vista di domenica prossima, quando i rossoblu, nella seconda trasferta consecutiva, andranno ad affrontare il fanalino di coda Poggibonsi.

A chiudere il girone d’andata sarà il derby interno contro il Foligno, previsto prima di Natale (domenica 21 dicembre), che sarà anche l’ultima partita del 2025.

La partita sarà trasmessa in diretta digitale su valleumbrasport.it a partire dalle 14.30

 

SCANDICCI
CANNARA

domenica 7 dicembre ore 14.30
Comunale Scandicci