FOLIGNO – Il 5 a 0 nel derby contro la Tiferno, valido per il primo turno di Coppa Italia ha acceso gli animi dei tifosi del Foligno, che ora fremono per vedere nuovamente in campo la squadra e sono pronti a spostarsi in massa a Rieti per la prima trasferta del campionato.

Ebbene la città aveva risposto bene anche per l’esordio di domenica al Blasone (foto di Stefano Preziotti) con la tribuna scoperta che ha ospitato un cospicuo numero di spettatori. Peccato per il risultato, come noto, maturato solo a tempo scaduto con il Montespaccato che si è portato a casa i 3 punti. Nonostante ciò il Foligno di Mister Monaco aveva destato una buona impressione e ieri è arrivata la conferma della bontà del lavoro svolto fino ad oggi con la bella vittoria di Città di Castello.

“È stata una partita a due facce – ha commentato Mister Monaco al termine della partita nel primo tempo i ragazzi sono stati lenti, imprecisi, lunghi, abbiamo commesso tanti errori. Nel secondo tempo, invece, abbiamo fatto meglio, anche se abbiamo lasciato agli avversari tre o quattro palle libere, il nostro portiere Diogo Gil De Oliveira è stato bravissimo. Poi la partita è andata in discesa, perché siamo riusciti a trovare il primo gol, poi il secondo e alla fine si è messa in un canale giusto, però c’è da lavorare tanto”.

Poco più di 48 ore quindi per preparare la sfida contro il Rieti con la squadra che già oggi ha ripreso gli allenamenti. La squadra per la prima trasferta della stagione potrà contare su un folto gruppo di tifosi che, vista la vicinanza della cittadina alle pendici del monte Terminillo, sono pronti a seguirla e si sono già dati appuntamento a Porta Romana.

Per quanto riguarda i biglietti della partita Rieti-Foligno (domenica 26 settembre= si potranno acquistare nei punti vendita del circuito Etes ed online all’indirizzo https://www.etes.it/…/event/79815/fc%20rieti%20-%20foligno: per la tribuna Terminillo ospiti il prezzo del biglietto è di 10,00 euro (al prezzo verranno aggiunti i diritti di prevendita di 1 euro e 50 centesimi).











Commenti