FOLIGNO (di Gabriele Grimaldi) – Due gol salvati che valgono quanto le reti messe a segno da Mancini e Zerbo. Lorenzo Colarieti, riconosciuto dagli addetti ai lavori e dai tifosi come un autentico stantuffo della fascia destra, contro il Flaminia si è trasformato anche in… uomo salva-gol.

Il terzino è davvero contento della ritrovata vittoria scaccia crisi conquistata domenica al Blasone: “Ce lo meritavamo. E’ stata una partita difficile perchè il campo non era dei migliori. Siamo stati bravi, compatti e aggressivi e abbiamo portato 3 punti a casa che cercavamo da tantissimo tempo“.

Colarieti guarda il passato e alle difficoltà attraversate: “Siamo stati fermi un po’ di giorni rispetto ad altre squadre e questo ha inciso. Abbiamo affrontato avversari messe meglio dal punto di vista fisico. Noi comunque andiamo in campo per dare il 200%, mai per fare solo la presenza…”.

Il terzino, ora, punta dritto al Trastevere: “E’ una squadra che forte punta al vincere il campionato, ma noi ce la mettiamo tutta e speriamo di vincere mercoledì. Noi ci siamo e l’abbiamo dimostrato col Flaminia vincendo su un campo difficilissimo. Stiamo lavorando, settimana dopo settimana, per portare punti a casa e allontanarci dalla zona playout











Commenti