FOLIGNO – Mercoledì di Coppa per il Foligno. La squadra biancoazzurra riceve al “Blasone” (ore 16.30) l’Atletico Ascoli, formazione del girone F, romagnolo-marchigiano-abruzzese.
I bianconeri hanno conquistato 5 punti, cogliendo domenica il primo successo in casa del San Marino (3-0); Falchi che invece devono provare a riscattare il ko di Orvieto. La testa, però potrebbe essere più indirizzata sull’impegno di domenica con il Poggibonsi e per questo il tecnico Manni potrebbe optare per un robusto turn-over, anche per dare spazio a qualche elemento che ha avuto minore minutaggio.
Out sicuri Grea, Schiaroli (ancora da quantificare la sua assenza), Morlandi, D’Urso e lo squalificato Della Spoletina, sarà assente anche Ferrara; in dubbio Pupo Posada. Possibile spazio dal 1’ per Mazzoni in porta, Cichy e Bocci in difesa; Marchetti in mezzo. Chi passa affronterà la vincente di Fossombrone-Ancona.
Dirigerà l’incontro Alessandro Niccolai Pistoia (quarta stagione in CAN D); assistenti Matteo Soverini di Bologna e Paolo Seminara di Reggio Emilia.
la partita sarà trasmessa in diretta digitale su valleumbrasport.it a partire dalle 16 e 30.
FOLIGNO
ATLETICO SCOLI
mercoledì 8 ottobre ore 16.30
Stadio Blasone di Foligno